Chi Siamo

Un'agenzia giovane e dinamica ma con esperienza pluriennale

Specializzati nella compravendita di immobili ad uso residenziale, la versatilità del nostro team garantirà la soluzione giusta ad ogni richiesta.

 

 

ROBERTO PERRONE. Classe '87. Fondatore e ideatore de La Immobiliare. Lavora nel settore dal 2010. Ha mosso i primi passi in un noto franchising, dove ha vinto sin da subito numerosi premi e riconoscimenti individuali come miglior agente di zona. Nel 2017 decide di mettersi in proprio insieme all'amico e collaboratore Nicolò Girardi. Ha un ruolo centrale nell'agenzia, si occupa infatti di stime commerciali e di gestione della banca dati. Cura inoltre gli aspetti grafici della sezione annunci.

 

NICOLO' GIRARDI. Classe '83. Co-fondatore dell'agenzia e responsabile delle risorse umane. Vanta anche lui un'esperienza pluriennale nel settore immobiliare, dopo essersi laureato a pieni voti nel 2009 in Marketing e Comunicazione con una tesi sul mobile advertising. Ha partecipato a diversi concorsi nazionali di copywriting e scrittura creativa, risultando vincitore in più di un'occasione. All'interno de La Immobiliare si occupa principalmente della parte promozionale, dai canali pubblicitari tradizionali fino al social media marketing.

 

FRANCESCO DITOMA. Lavora nel campo immobiliare da oltre quindici anni nonostante la giovane età (classe '85). Sposa definitivamente il progetto La Immobiliare nel 2019. La sua esperienza e profonda conoscenza del mercato locale lo hanno portato a stringere diverse collaborazioni con professionisti del settore, da geometri a notai. Si occupa prevalentemente dell'amministrazione e della parte tecnica di verifica della documentazione necessaria alla compravendita.